Pubblicando distici del festival primaverile, scrittura di personaggi di benedizione, festival di lanterna in visita e degustazione di cibo delizioso ... Shanghai è pieno di gioia e vivace il primo giorno del nuovo anno lunare. Le persone inavvertitamente hanno scoperto che il "nuovo anno" non è solo una questione per i cinesi, ma anche attirare l'attenzione globale. Non solo la "febbre del festival di primavera" emerge all'estero, ma sempre più amici stranieri vengono in Cina per celebrare il Festival di primavera.
IMG src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-01-31/sngea0g3pqm.jpg" alt = ""/>
da 144 ore a 240 ore, la Cina ha continuamente ottimizzato la politica senza Visa per il transito, un'efficienza di ingresso migliorata e una misure di servizio mobile. Non solo la maggior parte delle attrazioni è priva di prenotazioni, ma i viaggi e lo shopping fanno anche sentire le persone a casa.
La combinazione di cultura tradizionale e moderna civiltà ha reso i tempi di spazio degli spazi e ' Il fascino della "City Demon" è affascinante e ha anche permesso a più turisti stranieri di iniziare tour approfonditi in Cina da Shanghai.
Through the window of the Spring Festival, traditional culture and openness and inclusion are integrated, allowing the whole world to Vedi la meraviglia della Cina.