Notizie CCTV: le colorate "dogane di Capodanno" sono il senso più importante del rituale durante il Festival di primavera. L'inizio della primavera è il sesto giorno del primo mese lunare. Sebbene le usanze nel nord e nel sud siano diverse, sono ancora vivaci! Durante questa festa del festival di primavera, molte persone usano il turismo per accogliere il nuovo anno. L'entusiasmo per il consumo culturale e turistico in tutto il paese è stato acceso e tutto ciò che riguarda il cibo e il gioco in vari luoghi è pieno di gioia! Il 3 febbraio continueremo a portarti a viaggiare per il paese, vedere le prosperose dogane di Capodanno e assaggiare la forte atmosfera di Capodanno.
Shanxi: Festival Spring Festival, popolari punti panoramici e attrazioni inaugurano un picco turistico
Andiamo a Shanxi, una destinazione turistica popolare. Durante le vacanze del Festival di primavera, i popolari luoghi panoramici e attrazioni nella provincia di Shanxi sono affollati di persone, che hanno inaugurato un picco di turisti.
Questo festival di primavera, il tempio dell'imperatore di Jade, la scultura colorata e il museo murale di Jincheng, Shanxi ha attirato i turisti da tutto il mondo per fare il check-in. A causa del gioco domestico "Black Myth: Wukong", le ventotto costellazioni nel museo sono ben note. Quest'anno è l'anno del serpente nel calendario lunare e le sculture di colore relative agli elementi di serpente nelle ventotto costellazioni attirano anche l'attenzione di tutti.
Questo festival di primavera, villaggio di Zhangjiata, un villaggio tradizionale cinese situato nella contea di Fangshan, Luliang City, ha una storia di oltre 350 anni. Ha lanciato un evento per il nuovo anno con forme nuove e caratteristiche distintive, attirando i turisti a venire uno dopo l'altro. Sul palcoscenico rurale del villaggio di Zhangjiata, si sono svolte meravigliose esibizioni di Suona come "Anno festivo di raccolta" e "Cento uccelli che pagano per la Phoenix". La squadra di danza Lion ha attraversato la folla e gli artisti hanno usato le loro superbe abilità per portare una festa audiovisiva unica al pubblico. Oltre a guardare varie esibizioni di patrimonio culturale immateriale, i turisti possono anche spostarsi attraverso il corridoio sotterraneo del villaggio di Zhangjiata nella luce e nell'ombra intrecciata e apprezzare appieno il fascino dell'antico villaggio.
nel turismo nella area scenica wutaishan della città di Xinzhou continua a essere popolare, con il traffico che si alza in modo significativo. La mattina presto, una lunga fila era allineata nella linea sud della zona scenica di Wutai Mountain. La polizia stradale si è spostata attraverso il traffico, guidando i veicoli che venivano in montagna per entrare nel parcheggio dell'area panoramica in modo ordinato e ha risposto pazientemente alle domande dei turisti e ha fatto un buon lavoro nei servizi di sicurezza stradale per garantire strade fluide.
Henan: guarda la performance, visita la fiera del tempio, celebra il nuovo anno con un vivace
durante il Festival primaverile, a Zhengzhou, Luoyang, Zhoukou e altri luoghi della provincia di Henan, c'erano luci e gioia ovunque. Tutti hanno guardato la performance, hanno visitato la fiera del tempio, celebrare il nuovo anno con un vivace.
Nel banchetto notturno di Tang Palace a Xingheli, Zhengzhou, provincia di Henan, il programma di Spring Festival Limited "Yuanzheng Night Banquet" viene eseguito meravigliosamente. I visitatori possono godere della cultura di Capodanno della dinastia Tang come lanterne di pesca, talismani di pesca sospesa e mangiare Wuxinpan a distanza ravvicinata. Durante il festival di primavera, ogni giorno vengono eseguite quasi 100 spettacoli di stile antico coinvolgente. I visitatori indossano abiti per tang, gusta tang dogane, mangiano costumi tang e sperimentano abitudini tradizionali per il nuovo anno in un punto unico.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-02-03/xwdnwyjo4ol.png" alt = ""/>
In questo posto scenico a Luoyang, per far sì Tour scenico. Il cast e i turisti che indossavano Hanfu lo hanno attraversato, dando alla gente un senso di atmosfera di tornare ai tempi antichi per celebrare il nuovo anno.
At the Nandun Ancient City Temple Fair in Xiangcheng City, Zhoukou, Henan Provincia, varie lanterne hanno forme uniche, creando un'atmosfera festosa forte. I visitatori lo viaggiano, godendosi costumi folk, visitando le fiere del tempio, assaporando cibo delizioso e sperimentando una diversa festa di Capodanno.