Notizie CCTV: durante il processo di caccia al lavoro, alcuni criminali spesso crashranno l'occasione per scavare "pozzi" e impostare problemi, come "raccomandazioni interne a pagamento" e "occupazione retribuita" spesso si verificano, danneggiando gravemente i diritti e gli interessi dei laureati. Il dipartimento dell'istruzione ha anche emesso un promemoria, chiedendo agli studenti di sensibilizzare la prevenzione, evitare di cadere nella trappola per il reclutamento e ottenere un lavoro precoce e regolare.
BEAWE OF "BEAT INTERNE RAMBRATION". "Push interno a pagamento" significa che alcune istituzioni promettono alle persone in cerca di lavoro di fornire alle persone in cerca di posti di lavoro, ma devono pagare le commissioni di servizio correlate. La "raccomandazione interna a pagamento" è sospettata di concorrenza e frode ingiuste, ed è difficile per gli studenti universitari rivendicare i propri diritti e interessi. Quando cerchi un lavoro, non fidarti delle informazioni sul reclutamento che non abbiano requisiti ed è estremamente elevato di stipendio.
BEWWEW di "FALSE RECRUIMENT".. "False Recruitment" è una falsa propaganda da parte di datori di lavoro o istituzioni intermedie illegali, addebitando alte spese di agenzia alle persone in cerca di lavoro, ma ritardano o non riescono direttamente a eseguire il contratto. Quando si cerca un lavoro, è necessario verificare la registrazione industriale e commerciale, il credito aziendale e altre informazioni della società di reclutamento o dell'istituzione intermedia e devi essere cauto riguardo al reclutamento che paga prima come condizione.
Le persone virtuali, impersonano gli esaminatori dei datori di lavoro, ecc., E vigilanti su questo e controllano le qualifiche aziendali e i canali editoriali in modo tempestivo.