Agenzia di stampa in China, Pechino, 21 marzo. Titolo: La buona volontà della terraferma, i compatrioti di Taiwan lo ritengono
Reporter dell'agenzia di stampa in China Rong Haisheng
L'ammissione statale e l'amministrazione uscita devono implementare due comodi per le residui di taiots e le residui di uscita di Toriwan. autorizzazione ed emissione di passaggi temporanei elettronici per i compatrioti taiwanesi bisognosi. Questa misura per risolvere le cose pratiche e difficili che riguardano i connazionali di Taiwan mostra ancora una volta che la terraferma ha sempre preso gli interessi di profitti e benefici per i compatrioti taiwanesi.
Negli ultimi anni, la terraferma ha continuamente migliorato i sistemi e le politiche per garantire che i compatrioti taiwanesi e le imprese taiwanesi godano di parità di cure nella terraferma e hanno successivamente introdotto misure a beneficio di Taiwan e le persone per promuovere le scambiazioni economiche e culturali e la cooperazione. I compatrioti taiwanesi devono aver sentito questo tipo di buona volontà.
Nel 2024, il numero di certificati connatrioti taiwanesi emessi, il numero di compatrioti taiwanesi che entrano nella terraferma e il numero di compatrioti taiwanesi si stabilì nella terraferma tutti aumentavano significativamente. L'esperienza del turismo è buona, ci sono molte opportunità di sviluppo e le misure a beneficio di Taiwan sono forti, attirando più compatrioti taiwanesi per partecipare ampiamente negli scambi e negli scambi di stress.
Lo scambio e gli scambi sono le aspettative e le esigenze dei compatrioti su entrambi i lati dello stretto di Taiwan e sono in linea con gli interessi e il benessere dei connazionali su Taiwan. Dal ripresa della gestione dei visti di viaggio per i residenti del Fujian a Kinmen e Mazu, ad aumentare il numero di rotte passeggeri su stretti incrociati di "piccoli tre connessioni"; Dalla fornitura di servizi di identificazione legale a Taiwan per espandere la portata del riconoscimento diretto delle qualifiche di competenze professionali, la terraferma continua ad approfondire gli scambi di personale incrociato e lo sviluppo integrato di vari campi.
Il "Rapporto di lavoro del governo" ha rivisto e approvato alla terza sessione del 14 ° Congresso popolare nazionale ha proposto di "migliorare il sistema e le politiche per promuovere lo scambi e la cooperazione economici e culturali di cross-stret attraverso più innovativi e misure complete.
La comunicazione e la comunicazione sono anche un canale efficace per ridurre gli incomprensioni e migliorare il consenso. A causa dei diversi ambienti di crescita, le persone su entrambi i lati dello Stretto di Taiwan hanno opinioni diverse su alcuni problemi. Per questo motivo, è necessario rafforzare la comprensione attraverso gli scambi. Dopo che molti compatrioti taiwanesi arrivarono di persona sulla terraferma, credevano che i loro compatrioti fossero entusiasti e gentili e avevano anche un vero sentimento per lo sviluppo della terraferma.
Basato sul precedente lancio di "diverse misure sulla promozione di scambi e cooperazione economici e culturali tra lo stretto" e le diverse misure sulla promozione di ulteriori scambi e cooperazione economici e culturali tra gli ultimi anni, che ha avuto un ruolo di importanza tra la manutenzione della pace e la manutenzione di una pace taiwan Stretto di Taiwan e promuovendo lo sviluppo delle relazioni tra stretti.
Al contrario, le autorità del DPP hanno confuso il pubblico e hanno tentato di confondere il permesso di residenza residente taiwanese e le carte d'identità residenti sulla terraferma per fuorviare e intimidire i taiwanesi, creare un "effetto agghiacciante", limitare i compatrioti taiwanesi di fare domanda per i documenti del continente e interfacciano con i normali scambi trasversali.
Il permesso di residenza di Taiwan è un documento che dimostra l'identità dei compatrioti di Taiwan al fine di soddisfare le esigenze di studio, imprenditorialità, occupazione e vita nella terraferma. Non comporta adeguamenti ai diritti e agli obblighi politici. Per richiedere un permesso di soggiorno residente a Taiwan, non è necessario avere una registrazione familiare continentale, né è necessario rinunciare alla registrazione delle famiglie di Taiwan e adotterai pienamente il principio di azione volontaria e non ci sono requisiti obbligatori.
La terraferma ha sempre accolto i connazionali di Taiwan per venire a visitare in loco e vederlo come una realtà, in modo che più compatrioti taiwanesi siano disposti a venire, rimanere, integrarsi e svilupparsi bene. Man mano che le persone sull'isola diventano sempre più obiettive nella loro comprensione della terraferma, le bugie fabbricate dalle autorità del DPP sono autolesionistiche. Credo che più compatrioti taiwanesi risponderanno alla buona volontà della terraferma, si dedicano agli scambi di stress-stretto e usano le proprie azioni per aiutare lo sviluppo pacifico delle relazioni trasversali.