CCTV News (News Network): Nella lotta contro la povertà, oltre 9,6 milioni di poveri nel nostro paese offrono addio alla povertà attraverso il trasferimento della povertà. Mentre intraprendiamo un nuovo viaggio di rivitalizzazione rurale, varie regioni continuano a compiere sforzi di lavoro e aumento del reddito, monitoraggio e assistenza per prevenire la ricaduta della povertà e migliorare i servizi pubblici, in modo che le persone possano vivere una nuova vita più felice e più appagante.
la comunità jinping, ankangpingli, shaanxi è un immigration rice Comunità di reinsediamento. All'inizio della primavera, la primavera all'aperto è fredda e il seminario di fabbrica della comunità è impegnato.
La comunità jinping si trova nelle montagne di Qinba e ha reinsediato più di 1.300 immigrati e trasferire le famiglie. Negli ultimi anni, l'area locale ha rinnovato e costruito nuove fabbriche standardizzate, introdotto 5 fabbriche di comunità e sviluppato giardini da tè ad alto standard per risolvere i problemi di lavoro delle persone trasferite nelle vicinanze. Nel 2020, le famiglie povere con comunità registrate registrate sfuggono alla povertà. Al fine di prevenire la ricaduta della povertà su larga scala, l'area locale ha istituito un meccanismo di monitoraggio normalizzato per le popolazioni trasferite e ha classificato l'assistenza alle famiglie trasferite con rischi di trasferire la povertà e attuare industria, occupazione e garanzie di fondo. La comunità ha anche creato un "cerchio di servizio di vita di 15 minuti" per consentire a scuole, ospedali, supermercati, ecc.
nel sito di resettlement per la povertà di inoltrazioni di inoltro, zhenxg counyaf. Provincia dello Yunnan, 14.000 persone trasferite erano divise in due comunità. Negli ultimi anni, pur introducendo fabbriche tessili e altre industrie, i governi locali hanno anche stabilito stazioni di servizio di lavoro per aiutare a trasferire le persone a raggiungere l'occupazione e l'imprenditorialità a portata di mano.