Con l'apertura della ferrovia ad alta velocità Shanghai-Suzhou-Huzhou, Wuxing District, Huzhou, Zhejiang, la provincia ha inaugurato il picco del turismo durante il festival primaverile. Soprattutto nel villaggio del villaggio di mille anni Lu, l'area locale ha attirato un gran numero di turisti attraverso esperienze tecnologiche immersive colorate e spettacoli popolari tradizionali. Quindi, seguiamo la telecamera e camminiamo in questo vibrante antico villaggio insieme.
This Spring Festival, Huzhou Lu Village audacemente innovato. Nella sala espositiva di "China in Classics", oltre a godere del ritracciamento delle immagini delle due stagioni del programma culturale su larga scala "China in Classics" sul canale di Taiwan e relativi rari classici culturali cinesi eccellenti, apre anche una nuova esperienza di consumo immersivo per i turisti. I visitatori possono godere del magnifico scenario degli otto pianeti attraverso l'equipaggiamento VR o prendere un'astronave; o sperimentare lo shock dei mostri preistorici nell'era dei dinosauri. Nella sala espositiva "China in Art", attraverso la tecnologia 3D agli occhi nudi, la bellezza delle tradizionali città idriche di Jiangnan è profondamente integrata con la tecnologia moderna e i dipinti di paesaggi inchiostri e acqua sono anche "vivi", portando i turisti un diverso divertimento visivo.
Dalle tradizionali esibizioni di danza dei draghi al consumo moderno di esperienza interattiva immersiva, il villaggio di Lu è diventato una destinazione turistica popolare durante il Festival di primavera attraverso attività culturali e turistiche diversificate, con il numero di turisti in aumento del 15% su base annua.