dalle 00:00 oggi (5 °) il supplemento del carburante per il trasporto dei passeggeri domestici inizierà ad implementare nuovi standard di raccolta.
Si intende che l'adeguamento del supplemento del carburante per il trasporto dei passeggeri su rotte domestiche è dovuta all'adeguamento del costo complessivo di approvvigionamento del carburante per la marcia di trasporto per l'aviazione civile per l'aviazione di Aviazione. Rotta per il trasporto passeggero e il prezzo del cherosene dell'aviazione ". Tra questi, per rotte superiori a 800 chilometri, il supplemento del carburante sarà regolato dall'originale 20 yuan a 40 yuan; Per i percorsi superiori a 800 chilometri e inferiore, il supplemento del carburante verrà regolato dall'originale 10 yuan a 20 yuan. Questa è anche la prima volta che il supplemento di carburante per il percorso interno è stato regolato quest'anno.
Vale la pena notare che il prezzo di supplemento del carburante viene calcolato in base al tempo di emissione. Anche se il tempo di viaggio è dopo il 5 febbraio, a condizione che il biglietto venga emesso prima del 5 febbraio, verrà comunque addebitato in base agli standard prima dell'adeguamento. I passeggeri che hanno acquistato i biglietti in anticipo non rimborsero più i biglietti.
Si ritiene che i piloti che hanno acquistato i biglietti aerei abbiano familiarità con i supplementi di carburante e avranno una tale spesa ogni volta che acquistano i biglietti aerei. Cos'è un supplemento di carburante? Quali fattori vengono utilizzati per regolare?
Il supplemento di carburante è un costo aggiuntivo addebitato dalle compagnie aeree per far fronte alle fluttuazioni dei prezzi del carburante dell'aviazione. Il carburante per l'aviazione è diverso dalla benzina e dal diesel utilizzato nelle auto normali e i costi di produzione e trasporto sono elevati. Poiché i costi del carburante rappresentano circa un terzo dei costi operativi diretti dell'aviazione civile, l'aumento e la caduta dei prezzi internazionali del greggio avranno un grande impatto sui costi operativi delle compagnie aeree. Pertanto, le compagnie aeree addebiteranno un determinato supplemento di carburante nell'intervallo specificato.