Notizie CCTV: nel pomeriggio del 14, un treno transfrontaliero pieno di merci coreane lasciate dal porto di Yantai, Shandong al Kirghizistan. Questo è il primo treno intermodale "un ordine" di cross-bordo nel paese e l'intero tempo di trasporto può essere compresso di più della metà.
This batch of goods departed from Incheon Port, South Korea, and arrived at Yantai Port, Shandong dopo 14 ore di spedizione. Quindi furono scaricati, cancellati, caricati e trasportati nel porto di Kashgar, Xinjiang dalla ferrovia, e inviati in Kirghizistan. Nell'intero processo, il vettore ha bisogno solo di un documento di trasporto per consentire la connessione senza soluzione di continuità delle merci transnazionali a "spedizioni internazionali e ferrovie domestiche".
In precedenza, dopo il Giappone e il South Koro-Border "Arrivate di cargo" sono arrivate in cargo ". Carrier Company doveva connettersi con vari tipi di società di logistica domestica per completare i trasporti continui. A causa del piccolo volume della merce, spesso doveva "pubblicare ordini" con altre merci, che avevano tempo di attesa lunghi, procedure ingombranti e monitoraggio del carico scomodo.