È l'inizio dell'estate e il giornalista ha appreso dal Ministero dell'Agricoltura e degli affari rurali che il grano invernale, il principale raccolto di grano e petrolio in estate, è entrato nel periodo di stuccatura, le colza invernali hanno iniziato a essere raccolte e colture come mais e riso sono entrate in primavera.
Al momento, il grano nella regione di Huanghuaihai è entrato in un periodo critico di formazione di produzione. Il governo centrale ha completamente stanziato 1,6 miliardi di yuan di fondi "uno spray e tre prevenzioni" in anticipo e ha recentemente assegnato 376 milioni di yuan di prevenzione delle catastrofi di produzione agricola e fondi di soccorso per sostenere i governi locali nella resistenza alla siccità, alle malattie, alle malattie, alle malattie e alle malattie e alla prevenzione di "vento secco e caldo" e stritico per ottenere una raccolta estiva bulmper.
L'inverno colzato nella parte superiore e media del fiume Yangtze è stato raccolto su larga scala e si prevede che l'area aumenterà costantemente e il raccolto è prevista.
Nell'area del raccolto di primavera, tutte le regioni coglieno l'opportunità favorevole di adeguate condizioni di umidità del suolo, implementano misure chiave per migliorare i rendimenti su larga scala, promuovono vigorosamente piantine ad alte prestazioni e si sforzano di seminare tutte le piantine in una volta. Secondo la situazione agricola del Ministero dell'Agricoltura e degli affari rurali, la regione nord -orientale ha attualmente seminato 92 milioni di MU di grano in primavera, completando circa il 20%.