Guangming Daily, Shanghai, 18 aprile (giornalista Meng Xindi) il 18 aprile, l'ottava Expo di importazione internazionale cinese ha inaugurato un conto alla rovescia di 200 giorni. Al momento, tutti i preparativi per la mostra vengono eseguiti costantemente. Il lavoro nazionale di esposizioni e esposizioni complete è stata completamente lanciata e i paesi disponibili e le organizzazioni internazionali sono ampiamente invitati a partecipare alla mostra, mostrando immagini complete, opportunità commerciali e di investimento, industrie caratteristiche e prodotti vantaggiosi, ecc. In termini di mostre aziendali aziendali, quasi 800 aziende provenienti da più di 70 paesi hanno contratti firmati, con un'area espositiva di quasi 250.000 metri quadrati. L'elenco del primo lotto di oltre 300 espositori è stato annunciato ufficialmente, di cui oltre 100 espositori erano "partecipanti a pieno titolo" che hanno partecipato alla mostra per 8 anni consecutivi, riflettendo pienamente la fiducia e l'entusiasmo di tutte le parti nell'economia cinese e nella CIIE.
Resta inteso che l'area espositiva dell'ottava CIIE continuerà a rimanere super su larga scala, combinarsi con le tendenze all'avanguardia dello sviluppo industriale, espandere e aggiornare i temi espositivi, dimostrare il concetto di esposizioni inclusive e inclusive, aiutano più ambienti a livello estero, aiuti più ambienti all'estero. L'ottavo forum economico internazionale di Hongqiao si è tenuto contemporaneamente. Il design del tema sta per finire e il lavoro di pre-invitazione degli ospiti è in corso.
Nello stesso giorno, la domanda pre-esposizione e l'attività di docking dell'ottavo CIIE Agricultural and Food Products Area di prodotti lattiero-caseari e prodotti agricoli si sono svolti a Shanghai. Questo evento è principalmente rivolto agli espositori e agli acquirenti nel settore agricolo e alimentare e mira a costruire un ponte per docking preciso e aprire opportunità commerciali sia per la domanda che per la domanda.