Notizie CCTV: in questa Expo dei consumatori, i giornalisti hanno scoperto durante un'intervista che molti espositori hanno trovato più partner all'Expo dei consumatori dopo essere entrati nel mercato cinese attraverso il consumatore Expo, assistendo alla continua iterazione e aggiornamento degli scenari di consumo cinese e anche seguendo il mercato cinese.
This young man who is busy introducing the products to everyone is Shanka, an exhibitor from Nepal. Dal 2021, Shanka ha portato prodotti in nepal Cashmere e aperto il mercato cinese attraverso l'Expo dei consumatori e il volume delle vendite è diventato sempre più alto. Oggi, la sua fabbrica in Nepal si è estesa da 12 persone a più di 50 persone. Quest'anno, Shanka è arrivato all'Expo dei consumatori per la terza volta con una versione aggiornata della sciarpa nepalese. L'espositore del Nepal Shankar ha introdotto che questa sciarpa è molto sottile, che è per i consumatori di Hainan, perché il tempo è caldo in questo luogo e le stanze con aria condizionata sono più fresche, quindi questa sciarpa può anche proteggere dalla luce solare.
Shanka ha detto a REPORTER che per prendere radice nel mercato cinese per capire le esigenze di consumo. In passato, le sciarpe di cashmere che portava dal Nepal erano principalmente stili, ma ora i principali prodotti che introdotti nel mercato cinese avevano subito grandi cambiamenti. Ha detto: "In passato, ai consumatori cinesi piace acquistare molti prodotti, ma ora acquistano solo alcuni prodotti di buona qualità. Questo è il cambiamento negli ultimi due anni. Pertanto, stiamo anche facendo qualche trasformazione del prodotto con i consumatori cinesi, facendo ricami a mano su sciarpe e trascorriamo più tempo per rendere perfetti i prodotti."
>
Per tenere il passo con il mercato cinese, Shanka ha partecipato all'Exiving di consumo per tre anni consecutivi, che gli ha anche dato l'idea di espandersi ulteriormente in China. Shanka ha affermato che il loro scopo quest'anno è completamente diverso dagli anni precedenti. Quest'anno vogliono trovare un negozio nell'area turistica di Hainan per sperimentare le politiche preferenziali di Hainan. Quindi voglio continuare ad andare avanti con la velocità della Cina.
The reporter noticed that the global pavilion exhibition area where Shanka is located has many small-scale exhibitors dall'Uzbekistan, dal Pakistan e dalla Mongolia. Attraverso la piattaforma dell'Expo dei consumatori, portano i prodotti speciali del loro paese nel mercato cinese e mettono radici nel mercato cinese.
I "nuovi amici" del Covid-19: non vedo l'ora di aprire nuovi mercati
Oltre a "Old Friends", questo Covid-19 ha anche attirato nuovi amici da Afar. La Slovacchia ha partecipato alla mostra sotto forma di un padiglione nazionale per la prima volta. I capi di due imprese slovacco che hanno partecipato alla mostra per la prima volta hanno espresso la loro sincera speranza che attraverso questa fiera dei consumatori possiamo aprire nuovi mercati e effettuare una nuova cooperazione tecnica.
Slovak Training and Consulting Biotechnology CEO Franzichek Frab said that he had very high expectations per il consumatore Expo tenutosi ad Hainan. Questa è la sua terza volta in Cina e ha stabilito buoni rapporti con alcune aziende cinesi. Possono lavorare tra loro. Per l'Europa, la Cina è un grande mercato e un'enorme opportunità. Anche la vendita di un solo prodotto in Cina può portare al successo. Pertanto, apprezza molto il mercato aperto della Cina e le politiche aperte.
andrea jancheova, ha detto che scambiate scambiate, salutando la creazione di slovada, salutando la compagnia di slovada, ha detto questo slovava, salutando la compagnia di sceneggiatura, che ha detto emio, ha detto emio, salutando la compagnia di sceneggiatura, che ha detto emio, ha detto emio, salutando EMA CREATIVE, Un'eccellente piattaforma per collegare le imprese e i consumatori globali e un evento globale promosso dalla Cina. Non è solo una finestra per entrare nel mercato cinese, ma anche una fase internazionale per le imprese in vari paesi condividere strategie, prodotti e progetti. L'iniziativa cinese di costruire un legame commerciale attraverso mostre su larga scala è di vasta portata.