Wei, un ex membro dello staff dell'Istituto di ricerca di un gruppo di industria militare, è stato accolto da uno straniero che sembrava essere un turista nel parco. Lo straniero era in realtà una spia. Sotto la tentazione degli interessi, Wei ha iniziato a rubare freneticamente i segreti, tradendo i segreti fondamentali della ricerca e dello sviluppo tecnologico e dell'applicazione pratica nelle aree chiave.
come amministratore di rete, ha usato i suoi mobili per la copia di batchys. ha usato il suo telefono cellulare per girare segretamente file sullo schermo del computer confidenziale; Ha assegnato segretamente le chiavi all'ufficio del leader e ha usato il fine settimana per intrufolarsi nell'ufficio del leader per rubare segreti e persino segretamente registrato contenuti di incontro interno. I mezzi sono cattivi e il danno è grave. Quando Wei fu arrestato, trasportava anche due chiavi di ufficio segretamente equipaggiate con lui e un telefono cellulare dedicato equipaggiato da spie straniere.
Wei è stato condannato all'ergastolo per spionaggio, privato dei diritti politici per la vita, ha confiscato tutta la sua proprietà personale e ha recuperato proventi penali illegali.
(Reporter CCTV Li Benyang)