Notizie CCTV: la primavera e lo scenario sono luminosi e vibranti. Dalle città costiere alle città interne, il vigoroso slancio della vitalità e dell'innovazione dell'economia cinese sta accelerando.
Negli ultimi anni, hai notato che ci sono sempre più auto domestiche intorno a te? La "luce dei prodotti domestici" nel campo del viaggio è diventata sempre più frequente nella nostra vita.
Vitalità attraverso i dati: nel 2024, un totale di 17,97 milioni di autovetture sono state vendute da marchi cinesi, con un aumento del 23,1% su base annua, pari al 65,2% delle vendite totali di autovetture. Nel 2024, le nuove vendite di veicoli energetici del mio paese hanno raggiunto i 12,866 milioni, rappresentando il 40,9% delle vendite totali di nuove automobili, classificandosi al primo posto nel mondo per 10 anni consecutivi.
Dall'apprendimento all'altro, dall'essere difficile da trovare una figura all'essere ovunque, su cosa si basa l'ascesa delle auto domestiche? Da dove viene la fonte della vitalità? Riveliamo insieme la risposta. Innanzitutto, diamo un'occhiata alla "luce dei prodotti domestici" agli occhi di tutti.
Negli ultimi anni, le auto domestiche hanno continuato a migliorare le funzioni, le funzioni e l'aspetto e hanno attirato fan innanzitutto. Insieme al supporto politico come sussidi antichi per nuovi e promozione di attività legate all'auto show, hanno continuato a stimolare la vitalità del consumo.
Unisciti a "Power Up" e la produzione e le vendite di nuovi veicoli energetici hanno "iniziato bene"
In effetti, negli ultimi anni, le auto nazionali, in particolare i nuovi veicoli energetici, sono diventate sempre più nuove scelte per tutti. Allora quanto è caldo il consumo? Gli ultimi dati mostrano che nel primo trimestre di quest'anno, la nuova produzione e vendite di veicoli energetici del mio paese hanno raggiunto rispettivamente 3,182 milioni e 3,075 milioni, con un aumento rispettivamente del 50,4% e del 47,1% su base annua. Le principali case automobilistiche cinesi che hanno odore di opportunità commerciali hanno rilasciato nuovi modelli e nuove tecnologie, fornendo ai consumatori scelte diversificate senza precedenti. Dietro la vitalità c'è la forza trainante congiunta del mercato, della tecnologia, dei servizi e dei dividendi politici e il "potenziamento" continuo che è anche dovuto al forte supporto del sistema industriale completo del mio paese.
"Cambia corsie e sorpassa" le auto in aumento domestiche
nuovi veicoli energetici non sono solo strumenti per il trasporto, ma diventano anche partner affidabili intorno a noi. Portare in piena vitalità a Lao Wang e me! L'automobile è il culmine della moderna tecnologia industriale e uno dei simboli importanti che riflettono la forza di produzione del paese. Guardando indietro alla storia dello sviluppo dell'industria automobilistica del mio paese, dall'incapacità di costruire, a bussare con i martelli, alla produzione intelligente, specialmente negli ultimi anni, i nuovi veicoli energetici della Cina hanno raggiunto "cambiamenti e superamento", con la produzione annuale di 18.000 veicoli nel 2013 al livello del milione di dollari nel 2018, e poi al primo miglio di 10 milioni di veicoli. Da piccolo a grande, da debole a forte, la nuova industria dei veicoli energetici è diventata un'industria emergente strategica nel mio paese. Attraverso un breve video, sperimenta insieme le auto domestiche in aumento.
Nel 1956, il primo camion prodotto nazionale cinese è nato
In 1958, China's first high-end car was successfully developed
Da "Made in China" a "Intelligent Manufacturing in China"
classificato al primo posto nel mondo per 10 anni consecutivi
yu dianchifeng e si è trasferito in avanti per tutto il modo
class = "photo_img_20190808">