Notizie CCTV: mentre la Cina continua a promuovere l'apertura finanziaria di alto livello, molte istituzioni finanziarie straniere hanno esplorato attivamente modelli di business innovativi nel mercato cinese, iniettando nuove vitalità e competitività nel mercato. Molte istituzioni finanziarie straniere hanno anche pubblicato una serie di opinioni e rapporti di ricerca sul mercato cinese, esprimendo il loro ottimismo sulle prospettive del mercato cinese.
Molte istituzioni finanziarie straniere accelerano la loro espansione di affari in Cina
Di recente, la Shanghai Operation Center della società di riassicurazione del gruppo AXA è stata approvata per aprire in Cina. Negli ultimi giorni, la società si sta preparando per il primo roadshow della sua attività cinese che inizierà il mese prossimo, che è anche il primo gruppo di assicurazioni globali condotto dal Centro operativo di riassicurazione di Shanghai a Lingang.
AXA Depice CEO CEO DISTANSFIELD ha detto: uno degli Avantaggi di Lingang di Lingang che è il suo digitalagang è stato il suo digitale di Digitalgang: che è DigitalAgang è stato il suo digitale di Digitalgang: che è il suo digitalagang è stato il suo digitalagang ha detto: uno degli aiuti di Lingang " Altre piattaforme non hanno tutte le ragioni per credere che tra cinque anni questo posto diventerà un'importante piattaforma di riassicurazione e condurremo affari attraverso di essa. "
Le istituzioni straniere stanno gradualmente aumentando il loro layout nel mercato cinese
alla fine di marzo, l'UBS ha annunciato che la Commissione per le titoli di China aveva approvato le sue detenzioni in possesso. In futuro, i titoli UBS dovrebbero diventare la quinta società di titoli di proprietà estera della Cina. Inoltre, le domande di stabilimento per i titoli di Castle, Ruisui Securities e Citi Securities sono anche avanzate e il layout di istituzioni finanziarie straniere nel mercato cinese si sta approfondendo ulteriormente.
Morgan Asset Management (Cina) Il vicedirettore generale Guo Peng, Morgan Asset Management (Cina), ha dichiarato: "Siamo tra i fondi pubblici finanziati e che abbiamo partecipato al nostro affare. Pianifica anche di continuare ad aumentare il personale in quanto appropriato per prepararsi per un'ulteriore espansione della nostra attività. "
Molte istituzioni straniere: mette in contatto per il reso del mercato cinese