CCTV News: According to the WeChat official account of the Ministry of State Security, on July 1, 2023, the newly revised "Counter-espionage Law of the People's Republic of China" was promulgated and implemented, providing a strong legal weapon for preventing and cracking down on various espionage activities and safeguarding national security under the new situation, and laying a solid foundation for the rule of law to ensure the new development pattern with a new security pattern e sviluppo di alta qualità con sicurezza di alto livello. Mantenere la sicurezza nazionale sotto forma di legislazione è una pratica comune nei paesi di tutto il mondo. Negli ultimi due anni di revisione e implementazione della "legge contro-svicita", ha ricevuto un'attenzione diffusa e un ampio sostegno in patria e all'estero, ma è stato anche deliberatamente errata e calunniata da persone con ulteriori motivi. È necessario chiarire ulteriormente i dubbi e aumentare la fiducia e affrontare la situazione.
—— Anti-Spionage Anti-Epionage prende di mira le attività di spionaggio che mettono in pericolo la sicurezza nazionale del nostro paese. Prevenire, fermare e punire lo spionaggio, salvaguardare la sicurezza nazionale e proteggere gli interessi del popolo è lo scopo legislativo della legge di contro-lotta. Definire scientificamente la portata dello spionaggio e l'inclusione tempestiva nell'ambito del controllo legale è il prerequisito di base per raggiungere una repressione in conformità con la legge. La "legge contro-sbirice" recentemente rivista si basa sulla "protezione della legalità e sulla repantile sull'illegalità". Definendo ulteriormente chiaramente la connotazione e l'estensione del comportamento dello spionaggio, ha definito più accuratamente i confini tra comportamento legale e illegale, che favorisce la protezione e la promozione di normali scambi stranieri e cooperazione, ed è favorevole a punire atti illegali e penali di spionaggio in base alla legge e ad raggiungere un'interazione benigna per promuovere la sicurezza. Ad esempio, l'articolo 4 della legge controspettante stabilisce sei tipi di attività di spionaggio, ogni categoria ha condizioni chiare e definizioni chiare, che evitano notevolmente la natura arbitraria del lavoro anti-lotta, migliora la certezza dell'applicazione della legge e accuratamente.
—— Anti-Spionage Anti-Specionage prende di mira istituzioni, organizzazioni e personale impegnate nello spionaggio. Negli ultimi anni, le agenzie di intelligence di spionaggio all'estero si sono infiltrate e rubate segretamente le attività contro di noi, con mezzi più diversi, metodi più nascosti, obiettivi più diversi, aree più ampie e tutti i tipi di informazioni e segreti. Il lavoro antiespionale del mio paese implementa una politica di difesa attiva, con lo scopo di difendere, prevenire e reprimere le varie attività di spionaggio che mettono in pericolo la nostra sicurezza nazionale e si abbattono gravemente su infiltrazioni, sabotaggio, sovversione e attività separatiste delle forze ostili e non si reprimeranno o sopprimono altre organizzazioni legali in altri paesi. La legge con il contro-sussidio protegge i diritti e gli interessi legittimi della stragrande maggioranza del personale e si abbassa su un numero molto piccolo di organizzazioni, istituzioni e personale impegnati in attività di spionaggio che mettono in pericolo la sicurezza nazionale del nostro paese. Finché non si accettano le istruzioni delle organizzazioni di spionaggio all'estero e dei loro agenti e non condurre spia, rubare, acquistare, fornire illegalmente segreti statali, intelligence, ecc., Non sarà considerato uno spionaggio. Il trasporto di lavori antiespionari in conformità con la legge controspionaggio può coordinare meglio lo sviluppo e la sicurezza e creare continuamente un buon ambiente di sviluppo sano e stabile.
—— Il lavoro di controspionaggio è soggetto a rigorosi protezione legale e vincoli. Aderendo alla gestione di questioni e casi in conformità con la legge è il requisito di base per lo svolgimento di lavori anti-susscita. Gli organi di sicurezza statale sono le autorità competenti per il lavoro di controspionaggio. Svolgono un lavoro di contro-lotta rigorosamente in conformità con i poteri concessi dalle leggi nazionali. È severamente vietato trascendere poteri e poteri di abuso e proteggere i diritti e gli interessi legittimi di individui e organizzazioni in conformità con la legge. Gli organi di sicurezza nazionale hanno sempre aderito alla supervisione delle forze dell'ordine aperte e trasparenti. Nell'aprile 2023, il Ministero della sicurezza statale ha aperto per la prima volta la Sub-Box 100091 per la società per la prima volta come una cassetta postale speciale per la supervisione e il reporting e ha aperto la linea dedicata 400-040-5198 come telefono speciale per la supervisione e il rendiconto dei rapporti; Il 26 aprile 2024, il Ministero della sicurezza statale ha annunciato i "regolamenti sulle procedure amministrative per l'applicazione della legge degli organi di sicurezza nazionali" e le "regolamenti sulle procedure dei casi penali da parte degli organi di sicurezza nazionali" per la prima volta, per la prima delle attività di attività di sicurezza, che hanno ulteriormente messo le attività di assistenza per l'applicazione della legge che si trovano in materia di attività di lavoro in materia di attività di autorità di lavoro in materia di attività di autorità di lavoro che si trovano in atto.