Notizie CCTV: il secondo giorno dell'incontro annuale del Forum Boao per l'Asia, nel sotto-forum del 26, la nuova industria energetica cinese è diventata al centro dell'attenzione di tutte le parti. Negli ultimi anni, la Cina ha insistito per promuovere la trasformazione di energia verde e a basse emissioni di carbonio, svolgendo un buon ruolo dimostrativo nello sviluppo verde e sostenibile dell'Asia e del mondo. Gli ospiti dell'incontro sono ottimisti sullo slancio dello sviluppo della nuova industria energetica cinese.
La coltivazione e lo sviluppo del mio paese della produttività verde di nuova qualità continuano a "sopportare". Nei primi due mesi di quest'anno, il valore aggiunto della produzione ad alta tecnologia è aumentato del 9,1% su base annua. Tra questi, la produzione di nuovi veicoli energetici ha superato i 13 milioni di veicoli nel 2024 e la produzione da gennaio a febbraio di quest'anno è aumentata del 47,7% su base annua e anche il suo slancio delle esportazioni ha funzionato bene. Al sotto-forum con il tema di "accelerare la costruzione di un nuovo sistema energetico e creare un futuro verde nel mondo", gli ospiti di tutte le parti erano ottimisti sul momento verde dello sviluppo economico della Cina.
Norwien Ambassador a Weien ha detto: "l'idogenizza è una cassa di energia: il futuro è il futuro di Energy Future di Futudssry. sono ancora molti problemi che devono essere risolti in produzione, stoccaggio e utilizzo su larga scala. src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-03-26/kmgqt3si4gx.png" alt = ""/>
Gli ospiti durante la riunione hanno detto che i nuovi veicoli energetici della Cina, i nuovi prodotti per l'energia di energia non solo forniscono prodotti a base di energia intrettanti. Prodotti di alta qualità a bassa carbonio, ma diventano anche un'importante forza trainante per la crescita economica. Allo stesso tempo, l'esportazione annuale dei "nuovi tre" ha superato un trilione di Yuan Mark, che ha anche svolto un ruolo cruciale nella risposta del mondo ai cambiamenti climatici.
Deloitte Ceo Weiide ha detto il veicolo Electric di Electric. E la maggior parte dell'energia rinnovabile globale dipende dalla Cina, come litio, magnesio, cobalto, grafite e altre risorse chiave. class = "photo_img_20190808">