Notizie CCTV: man mano che il tempo diventa più caldo, lo sci indoor sta diventando una scelta primaverile per gli appassionati di ghiaccio e neve. Di recente, la stagione del turismo e della cultura dello sport di ghiaccio e della neve della Seconda Bay Area è stata lanciata a Guangzhou, nel Guangdong.
alla cerimonia di lancio, il robot umanoide ha incontrato tutti come il "ufficiale dell'esperienza di neve". Poi è arrivato sulla pista di neve e è scivolato sulla doppia tavola. Il movimento costante ha attirato tutti i turisti. Naturalmente, rispetto agli appassionati di sci, i robot sono "novizi di sci".
In questa stazione sciistica, puoi vedere gli appassionati di sci con posture agili ovunque. Al fine di arricchire l'esperienza di sci indoor di tutti, poiché è stata lanciata la seconda stagione di turismo e cultura dello sport di ghiaccio e neve, l'area locale ha creato una varietà di modelli di consumo come "Ice and Snow + Business District" e "Ice and Snow + Food".
Visita il tè da tè e gustare il tè primaverile, vai alla montagna del tè per sperimentare la "nuova vita cinese"
mentre il tè primaverile viene lanciato in vari luoghi, il "tour di raccolta del tè" coinvolgente è diventato gradualmente popolare tra i turisti. Tutti entrano nel paesaggio naturale, sperimenta la cultura del tè nella fragranza del tè e gode della lenta vita primaverile.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-03-25/ri5nbaibdyl.png" alt = ""/>
In the past two days, tea culture enthusiasts from all over the country have walked into the rock bones and flowers roaming the road of Wuyi Mountain Scenic Area, and set up tea mats among the mountains and fiumi, tazze riscaldanti, risveglio del tè, produrre e servire il tè. Questa volta, Zhang Lin, un turista di Shanxi, non solo ha scelto il tè con i suoi amici nel giardino del tè, ma ha anche portato i set da tè per assaggiare il "verde" della primavera.
CHOOO CHOOING FRIVE TEA.
Ora, molte aree che producono tè in tutto il paese, tra cui Sichuan e Yunnan, hanno anche sottoposto la trasformazione di "Giordini da tè". Costruendo sentieri turistici e piattaforme di visualizzazione, introdurremo "Tea + Fotography" e "Tea + Study" e altri formati aziendali, trasformando l'area del tè in un punto panoramico, un giardino da tè in un parco e montagne da tè in montagne d'oro. Nella città di Jiaguan, Qionglai, Chengdu, Sichuan, i turisti cavalcano in un corridoio a tema da tè da 15 chilometri e sperimentano l'infinita primavera nei campi da tè.