La prima collezione di "tre micro" e la mostra dello stato di diritto cinese è stata condotta congiuntamente dalla Corte popolare suprema, dal procuratore popolare supremo, dall'amministrazione statale di radio e televisione e dalla stazione radio e televisione cinese centrale. Mira a rafforzare la costruzione del sistema di comunicazione per tutti i media e promuovere il miglioramento delle capacità di comunicazione dei nuovi media nello stato di diritto. Attraverso le "tre opere micro", il pubblico in generale può sentire il potere della giustizia nell'intervento della luce e dell'ombra e comprendere la credenza nello stato di diritto nelle narrazioni ordinarie.
Questa mostra copre temi come "Fengqiao Experience", "Ecological Environment", "Nuovo crimine", "Protezione dell'ereditarietà", "Stile familiare e tutoraggio", "Ecologia Internet", "Judici di temperatura", "Protezione delle donne e degli interessi dei bambini", e viene lanciato in 8 episodi.
Dopo una revisione rigorosa, si sono distinti 90 micro-video, micro-film e drammi micro-short che coinvolgono tribunali e procuratori. Alcune opere eccellenti saranno trasmesse sul canale sociale e francese della CCTV dalle 20:37 del 5 marzo.
Per favore guardalo!