Oggi (27 febbraio), la Federazione dei sindacati di All-China ha lanciato la campagna "Trade Union" del 2025 a Guangzhou, nella provincia del Guangdong. I sindacati in Fujian, Jiangxi, Hunan, Guangdong, Guangxi, Guizhou e altri luoghi hanno firmato congiuntamente accordi di cooperazione regionale di lavoro regionale e 12 imprese e università e università, hanno firmato i lavoratori della scuola di lavoro di altezza del fiume Vantaggi dei talenti e migliora la vitalità economica regionale.
Secondo i rapporti, il "Sindaco dell'Unione" Azione per 2025. I sindacati a tutti i livelli saranno guidati dalle esigenze dei dipendenti, migliorano e perfezionano il sistema di assistenza per l'occupazione "universale + precisione" e forniranno raccomandazioni sul lavoro, gestione della formazione, cooperazione per le imprese scolastiche, assistenza all'occupazione e altri servizi di lavoro precisi per i cercatori di lavoro e i datori di lavoro.
The 2025 "Trade Union Helps Employment" campaign will be carried out based on the "Employment Assistance Cloud" Piattaforma per i dipendenti dei servizi sindacali. La piattaforma è una piattaforma di servizio di assistenza per l'occupazione pubblica, intelligente e diretta costruita dalla Federazione dei sindacati di All-Cina. È stato lanciato sull'app "Workers 'Home" nel luglio 2024. La piattaforma include cinque terminali, tra cui il terminal mobile dei dipendenti, il terminale mobile aziendale, il terminale mobile sindacale, il terminal PC del sindacato e il terminale PC Enterprise. Ha funzioni come la ricerca di lavoro online, il rilascio di posti di lavoro, il caricamento del curriculum, la comunicazione online e fornisce servizi diversificati come sviluppo del lavoro dal vivo, rilascio di informazioni e pubblicità e display.
A partire da ora, la piattaforma si è stabilita in 70.200 aziende, ha fornito 2,837 milioni di posti di lavoro e ha detenuto un totale di 274 attività di assunzione di posti di lavoro.
(Reporter CCTV Gao Lei e Qin Qianming)