Notizie CCTV: secondo il sito web della Commissione centrale per l'ispezione della disciplina e la Commissione nazionale di vigilanza, secondo la Commissione provinciale dello Yunnan per l'ispezione e la supervisione della disciplina: recentemente, con l'approvazione del comitato provinciale dello Yunnan, per la commissione per la distinzione, per le violazioni delle violazioni della disperazione, per le violazioni delle violazioni della disperazione, per le violazioni delle violazioni delle violazioni dello yunnan, per le violazioni del Partito. Il gruppo di leadership del partito e vicedirettore della Commissione per lo sviluppo e la riforma provinciale dello Yunnan.
Dopo l'indagine, Wang Jianxin, come membro del partito leader di quadri, ha perso i suoi ideali e credenze, deviato dalle sue aspirazioni e missione originali, era sleale e disonesto per il partito e si opponeva alla revisione organizzativa; ignorò lo spirito dei regolamenti Central Eight, accettarono doni in violazione dei regolamenti, entrarono e lasciarono club privati e banchetti accettati; violato i principi organizzativi e non ha riportato questioni personali in conformità con le normative; ottenuto grandi rendimenti attraverso i prestiti privati, che hanno influenzato la corretta prestazione dei doveri ufficiali, impegnati in attività di profitto in violazione delle normative, ha usato il suo potere per realizzare profitti per i suoi parenti; I fondi pubblici appropriati appropriati e l'importo era enorme; ha usato la sua posizione per cercare benefici per gli altri in accettazione del progetto, allocazione dei fondi di progetto, ecc. E ha accettato illegalmente enormi quantità di proprietà.
Wang Jianxin ha violato gravemente la disciplina politica del partito, lo spirito delle otto regolamenti centrali, la disciplina organizzativa, la disciplina di integrità e la disciplina della vita, costituiva gravi violazioni del dovere e fu sospetta di corruzione e corruzione. Non si è trattenuto o si è fermato dopo il 18 ° Congresso Nazionale del Partito comunista cinese, che era di natura seria e ha avuto un cattivo impatto, e dovrebbe essere affrontato sul serio. In conformità con le "regolamenti sulla punizione disciplinare del Partito comunista cinese", "Legge sulla supervisione della Repubblica popolare cinese", "Legge amministrativa della Puntenza della Repubblica popolare cinese" e altri regolamenti pertinenti, dopo la ricerca e l'approvazione da parte del Comitato per il partito di Yunnan. il partito; La Commissione di supervisione provinciale dello Yunnan lo espellerà da cariche pubbliche; confisca i suoi guadagni illegali; Trasferisci le sue sospette questioni penali al procuratore per la revisione e l'accusa in conformità con la legge e trasferire la proprietà coinvolta insieme.