Notizie CCTV: recentemente, un reggimento di difesa di confine della regione militare dello Xinjiang e una brigata di aviazione terrestre della regione militare dello Xinjiang hanno lavorato a stretto contatto per organizzare ufficiali e soldati per portare elicotteri per pattugliare l'intero confine della zona di difesa e condurre le indagini aeree su aree che non possono essere raggiungibili sul terreno.
In un aeroporto sul piede meridionale delle montagne di Tianshan, le ali di ferro stavano girando e gli ufficiali e i soldati che partecipavano alla missione di pattuglia salirono rapidamente sull'aereo. Dopo aver ricevuto l'ordine, il pilota decollò dall'aereo e una pattuglia da migliaia di miglia attraverso il Snow Ridge Canyon iniziò ufficialmente.
al di fuori del portole, il montaggio continuo è coperto di neve. Nella cabina, gli ufficiali e i soldati hanno usato varie attrezzature per condurre un'osservazione completa della linea di confine per vedere se persone sospette, bestiame e veicoli avevano attraversato illegalmente il confine.
liu hua, un reggimento di difesa del bordo: " Metodo di pattuglia integrato a terra per condurre ricognizione a tutto tondo e a più angolo e controllo di pattuglia della zona di difesa, con l'obiettivo di migliorare la qualità e l'efficienza della gestione e del controllo delle forze di difesa delle frontiere ".
kuai zongnan, a terra brigade della pausa, una regione di terra, a terra, a terra, a terra, a terra, a terra, a terra, a terra, a terra, a terra, a terra, a una terra di brigade, a terra, ha detto ". Preparati sufficienti per il clima del percorso, i metodi di volo, il coordinamento del terreno e della navigazione per garantire il completamento con successo di questa missione. "
Questa missione di pattuglia è durata per due giorni, con un volo cumulativo di 7 ore e una gamma di oltre 1.500 chilometri. L'equipaggio e gli ufficiali e i soldati in servizio hanno collaborato a stretto contatto e hanno adottato metodi di controllo della pattuglia come "fotografia continua, raccolta di prove chiave, osservazione del broncio" per esaminare i punti dell'area di difesa per garantire la sicurezza e la stabilità della linea di confine.