Notizie CCTV: quest'anno è l'ultimo anno per il periodo di transizione quinquennale per il consolidamento e l'espansione dei risultati della riduzione della povertà e della rivitalizzazione rurale. Funzionari pertinenti del Ministero dell'Agricoltura e degli affari rurali hanno recentemente dichiarato che classificheranno lo sviluppo di alta qualità delle industrie di assistenza nelle aree colpite dalla povertà e miglioreranno i benefici completi e la competitività delle industrie di assistenza.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-02-18/3zun3d0as2d.jpg" alt = ""/>
Secondo i rapporti, dopo l'assistenza continua dal periodo di transizione, le industrie di assistenza nelle aree della povertà hanno continuato a sviluppare e crescere. Tutte le 832 contee colpite dalla povertà in tutto il paese hanno coltivato e formato 2-3 industrie caratteristiche, con un valore di produzione totale di oltre 1,7 trilioni di yuan. Quasi i tre quarti della popolazione colpiti dalla povertà hanno stabilito un meccanismo di collegamento di interesse con nuovi operatori agricoli. Il Ministero dell'Agricoltura e degli affari rurali continuerà a migliorare il meccanismo per il collegamento degli agricoltori per guidare gli agricoltori quest'anno, in modo che le industrie di assistenza diventeranno un'industria che arricchisce le persone che continuerà a guidare le entrate degli agricoltori per aumentare le loro entrate.
lieve mlutiti, vice ministro dell'agricoltura e affari rurali, ha dichiarato: "Deviamo il rafforzamento delle risorse di assistenza integrate dei servizi di assistenza e degli asset e degli assistenti. per implementare un nuovo pacchetto di misure di assistenza all'occupazione per stabilizzare le dimensioni dell'occupazione e migliorare la qualità dell'occupazione. "