Proprio dopo il Festival di primavera, Hainan, Shandong, Mongolia interiore, Chengdu-Chongqing e altri luoghi hanno svolto varie attività di reclutamento per offrire alle persone in cerca di lavoro opportunità di lavoro.
L'8 febbraio, la conferenza di abbinamento dei talenti di ritorno del Festival di Spring Festival del 2025 di Hainan si è tenuta ad Haikou, che copre diverse industrie come energia, logistica e comunicazioni, fornendo più di 10.000 posti di lavoro.
CHECKER WANG LIN: mi sviluppavo a Shanghai. Se ho un buon lavoro, spero di poter tornare nella mia città natale per svilupparsi.
Dopo il Festival di primavera, Laixi City, la provincia di Shandong ha tenuto la prima fiera del lavoro di primavera su larga scala nel 2025, con oltre 150 aziende che hanno portato più di 4.000 posizioni per decine di migliaia di ricercatori di lavoro tra cui scegliere. La fiera del lavoro "Spring Breeze and Calthth" di quest'anno a Laixi City adotta la modalità operativa sincrona "Online + offline" e svolgerà più di 20 attività di reclutamento per continuare fino al 31 marzo.
su Feverace 7, yube di Chong di calag e cattiva La provincia di Sichuan ha tenuto la "azione di brezza primaverile" e l'attività di servizio speciale per la cooperazione del lavoro nel circolo economico di Chengdu-Chongqing Twin Cities. Le posizioni coprono più industrie come la produzione di comunicazioni elettroniche e attrezzature. Le persone in cerca di lavoro si spostano tra le cabine di varie aziende per consultare e comprendere i tipi di lavoro, lo stipendio e i benefici.
Data-source = "CKE"> "Spring Breeze Action" della Mongolia interiore è stata eseguita in varie parti della regione dal 15 gennaio. A partire da ora, sono state detenute 241 fiere di lavoro online e offline, fornendo 187.800 posti di lavoro. Tra questi, nella serie di attività di reclutamento "Spring Breeze Action" detenute da Xing'an League l'8, oltre 150 aziende hanno fornito oltre 3.300 posti di lavoro, coprendo industrie come la produzione di medicina e macchinari. Quest'anno, "Spring Breeze Action" della Mongolia interiore continuerà fino alla fine di marzo e si prevede che fornirà circa 300.000 posti di lavoro.