Notizie CCTV: Hetai New District, Kunyu City, Hotan City, Xinjiang, vive con 8 diversi gruppi etnici, con quasi 3.000 persone, ed è una tipica comunità reciprocamente integrata. Nel 2016, due villaggi con cattive condizioni naturali si sono spostati qui nel loro insieme e hanno formato questa nuova comunità insieme. Nell'ultimo decennio, le persone multietniche hanno vissuto uno accanto all'altro. Come sono andati d'accordo? "Vai alla base del nuovo anno" e andiamo insieme al nuovo distretto di Hetai.
La famiglia Aili è stata il primo gruppo di residenti a ottenere dieci "pecore migliorate". Con l'aiuto di Jia Xingbing e della comunità, queste pecore hanno prodotto più di 50 piccoli agnelli. Crescono a tre o quattro mesi e ognuno può essere venduto per più di 1.000 yuan.
Al caldo invito di Aili, siamo venuti a casa sua come ospite.
Aili introduced that the village he lived in before was surrounded by wind and sand all year round, with less di un acro di terra per persona e molte famiglie vivono ancora a Caobafang. Il reddito pro capite annuale della sua famiglia è inferiore a 4.000 yuan e la maggior parte degli abitanti del villaggio si affida ai metodi di riproduzione più elementari per guadagnarsi da vivere. A quel tempo, tutti vivevano in aree sparse ed era difficile per i comitati del villaggio svolgere il loro lavoro. Ora, tutti si sono trasferiti insieme e la comunità organizza regolarmente scambi e attività di formazione, fornendo a tutti molto spazio per l'apprendimento e il riferimento reciproci e lo sviluppo cooperativo delle industrie. Aili ha anche fatto molti amici.
Con la vigorosa promozione della comunità, gli abitanti del villaggio hanno visto i benefici apportati da "pecore migliorate". Ora, tutte e 56 le famiglie del villaggio hanno iniziato a allevare nuove varietà.
Le pecore sono un buon aiuto per i residenti qui per aumentare il loro reddito, ma ci sono inevitabilmente alcuni piccoli attriti che li circondano.