Il 7, la cerimonia di apertura dei 9 ° inverno asiatico si terrà ad Harbin e Harbin entrerà ufficialmente in inverno asiatico. Erbin, questa città che è affettuosamente chiamata dal popolo di tutto il paese, è pronta?
Segui la telecamera del giornalista e cammina in Harbin per sperimentare in anticipo la velocità e l'entusiasmo della città invernale asiatica.
reporter CCTV Zheng Yizhe: questo è il punto più alto dell'intera zona di razza di Yabuli, il picco di Daguokui, con un'altitudine di oltre 1.374 metri. Da qui, puoi trascurare la pista dell'intera zona di gara di Yabuli.
In questa competizione asiatica invernali di Yabuli Snow, si terranno tre eventi importanti, come sci, biathlon e alpinismo da sci. Un totale di 32 eventi si sfideranno nella velocità e nella passione qui.
La lunghezza totale della strada di neve di Daguokui è di 4.700 metri e la pendenza massima supera i 32 gradi. Da questo grado di inclinazione, puoi sentire intuitivamente come ci si sente a correre lungo queste pendenze a una velocità di dozzine di chilometri all'ora in una competizione sciistica. In effetti, ciò equivale a guidare un'auto sportiva convertibile sulla tortuosa strada di montagna. Durante la competizione di velocità, gli atleti devono anche completare il centro di gravità, la previsione dello sterzo e del percorso entro pochi secondi. Usano la tecnologia, la forza e il coraggio per schiacciare il limite di velocità in una nuova linea di partenza, ridefinendo costantemente il concetto di "veloce".
From Ning Farm to the ski resort, from the first hosting of the Asian Winter Games in 1996, to the 2009 World College Students' Winter Games, and then to the Asian Winter Games again after 29 years, Yabuli, which enjoys the reputation of China's "Snow Gate", has taken advantage of the opportunity of international competitions to upgrade a series of projects such as ski resorts, snow tracks, hotel basic service facilities, and even highway ristrutturazione.