Notizie CCTV: durante le vacanze del Festival di primavera, i nuovi veicoli energetici domestici e gli armadi di stoccaggio di energia sono caricati su navi e sono andati in mare e frutta e verdura fresche vengono caricate su porti e fuori dal paese. I porti del commercio estero e i porti autostradali sono ancora occupati.
Jiangsu: il commercio estero è occupato nel nuovo anno e i nuovi armadi di stoccaggio energetico di nuovi veicoli energetici vengono caricati e spediti in mare
Negli ultimi due giorni, le grandi navi di roll-off di auto straniere sono arrivate al molo di auto del porto Taicang a Jiangsu. Ciò include la prima grande nave roll-roll per auto straniera per entrare nel fiume Yangtze dall'anno del serpente il 31 gennaio.
Dall'inizio del 2025, sono aumentate le esportazioni automobilistiche nel porto di Taicang a Jiangsu. A gennaio, il terminal dell'auto dovrebbe completare una velocità di trasmissione di veicoli commerciali di 65.000 veicoli. Non solo nuovi veicoli energetici, ma anche i mobili di stoccaggio di energia fabbricati in Cina sono diventati i recenti "prodotti caldi" di esportazione del porto di Taicang.
Xinjiang: la porta autostradale Horgos è cambiata il 1 ° febbraio. Port trade is busy.
During the Spring Festival, the Horgos Highway Port in Xinjiang was in isolamento per quattro giorni. È stato aperto ufficialmente alle 10 del 1 ° febbraio. Il commercio di porti ha fatto ancora una volta in un momento frenetico. Durante il Festival di primavera, frutta e verdura freschi rappresentano una grande percentuale di merci di esportazione. Dopo aver lasciato il paese da Horgos, questi frutti e verdure possono raggiungere Almaty, Kazakistan in 6 ore e Mosca, la capitale della Russia, in circa 7 giorni.
Durante il Festival di primavera, il Lanzhou International Plateau Summer Ortable e il Centro di approvvigionamento alimentare non standard, poiché il più grande mercato all'ingrosso di prodotti agricoli di primo livello nel nord-ovest, era occupato. Centinaia di personale e oltre 1.400 commercianti hanno continuato ad attenersi ai loro posti per garantire che i cittadini abbiano quantità sufficienti, prezzi stabili e merci eccellenti.